Al momento di acquistare il Ventaglio é importante conoscere i seguenti termini e condizioni e si considerano conosciuti e accettati dall’acquirente nel momento in cui realizza il pagamento.

Nel caso ci siano dubbi o domande o eventuali richieste è necessario inviarle via e-mail all’indirizzo contatto@ventagliospagnolo.com e aver ricevuto risposta, Nel caso in cui per esempio si chiede che venga dipinto il nome di una persona sulla seconda bacchetta del ventaglio, si prega di non procedere al pagamento sino a quando non si riceva conferma che sia effettivamente possibile farlo.

I prezzi includono i costi di spedizione da Valencia a tutte le città capoluogo di Provincia italiane con invio con posta ordinaria certificata. In caso di richieste di spedizioni a altre località o con modalitá urgente o altro, si prega di effettuare la richiesta via e-mail e attendere di conoscere il preventivo.

L’acquisto si considerá valido nel momento in cui il bonifico o il pagamento via Paypal sia stato ricevuto dal venditore e il venditore abbia inviato copia per via telematica (e-mail o Whatsapp) del documento di spedizione effettuato alle poste spagnole (Correos) o ricevuta di consegna allo spedizionere scelto dal cliente.

In venditore non assume nessuna responsabilità rispetto ai tempi di ricezione o eventuali incidenti occorsi durante il trasporto, essendo responsabilità della società che lo trasporta e consegna.

Trattandosi di prodotti in legno naturale, lavorati in modo artigianale e dipinti a mano, qualsiasi irregolarità o disomogeneità non si considera un difetto, ma un pregio. Escludendo i pezzi unici in cui l’immagine mostrata corrisponde precisamente al ventaglio che si acquista, tutte le altri immagini rappresanta uno dei ventagli di quel modello. Questo vuol dire che le caratteristiche garantite sono quelle indicate nella descrizione e che l’immagine potrebbe non corrispondere perfettamente all’immagine mostrata, proprio perché essendo un prodotto artigianale, nessun pezzo é perfettamente identico a un’altro pezzo.

Reso e rimborsi

RIMBORSO PER RESO SECONDO I TERMINI QUI INDICATI

Ai sensi dell’art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l’acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, tramite nostro sito web o inviando un e-mail a contatto@ventagliospagnolo.com indicando nell’oggetto “Rimborso
I beni dovranno essere restituiti NUOVI E SIGILLATI a cura e spese del cliente dopo nostra autorizzazione e verifica dell’indirizzo di reso . Il cliente potrà decidere se utilizzare il proprio mezzo o quello della nostra azienda, in quest’ultimo caso le spese di trasporto per il reso saranno decurtati dal rimborso. ll ritiro avverrà con Corriere Aziendale presso Vostro domicilio (solo per i clienti italiani). Accertata l’integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell’intero importo versato (ad eccezione delle spese di spedizioni di andata da noi sostenute di cui vi invieremo in questo caso copia e di quelle di restituzione solo nel caso siano effettuate con il nostro corriere ) e del reso, come da normativa vigente) entro 7-14gg lavorativi.

In caso di qualsiasi conflitto il Tribunale competente sará solo quello della Città di Valencia in Spagna, dove si trova il venditore e l’artigiano che realizza i ventagli.

Realizzando in pagamento si dichiara di aver compreso e accettato queste condizioni.