Ventaglio per sposa

ventaglio-spagnolo-in-legno-bianco

Un Ventaglio per la sposa

Per una sposa bellissima i dettagli sono importanti e la temperatura del giorno del matrimonio durante la cerimonia o durtante la festa è imprevisibile al momento in cui si stabilisce la data. Per questo un ventaglio è, per una sposa, un oggetto bello e utile, soprattutto per un matrimonio in primavera o in estate e non può essere un ventaglietto di plastica.

Secondo lo stile dell’abito e i gusti delle sposa un ventaglio può essere sia piccolo da borsetta, sia di misura standard, che grande.

Ventagli Spagnolo ha a disposizione dei ventagli molti belli, ma è anche possibile, se si richiede con tempo, avere un ventaglio su misura e su ordinazione.

È infatti possibile scegliere il colore del ventaglio che può variare da un bianco ghiaccio a un bianco avorio, il colore e la dimensione dei fiori della decorazione, che possono essere coordinati con altri colori dell’abito o con i fiori del bouquet.

Si può scegliere un ventaglio piccolo non traforato e senza pizzo o anche uno grande , traforato e con pizzo. Inoltre, secondo la tradizione spagnola, è possibile far dipingere sulla tela il nome della sposa.

Il ventaglio per la sposa, soprattutto se si tratta di uno prezioso e ricco di dettagli, può anche esse poi messo in esposizione in casa, o su un piccolo sostegno per tenerlo aperto come soprammobile, o incorniciato per diventare un quadro. Un oggetto ricordo da tenere vicino alla foto del matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *